mercoledì 5 luglio 2017

WWW...Wednesday! #36

Buon giorno carissimi lettoriiii!
Eccoci qui con il nostro appuntamento del mercoledì con la nostra rubrica dedicata alle letture della settimana!























LUNA


1) What are you currently reading?


In questo momento sto leggendo il secondo libro della serie Royals, Paper Prince, che vi ricordo essere uscito da pochissimi giorni! Adoro Erin Watt o meglio adoro la Kennedy e non posso proprio non andare avanti con questa meravigliosa serie!! Sfortunatamente non ho avuto molto tempo per potermi portare avanti con la lettura e sono un poco indietro, ma niente paura che tra poco avrete anche questa mia recensione!
 Intanto ricordatevi di votare #TeamTwins!! Qui la Recensione del primo libro Paper Princess




2 ) What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere da breve Legion di Julie Kagawa, quarto libro della serie Talon edito da HarperCollinsItalia, vi devo dire che non ho potuto non adorarlo!! E' un libro sensazionale, davvero bellissimo, che lascia il lettore entusiasta!! Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima per aver partecipare al Review Party, vi invito quindi ad andare a leggere la mia Recensione QUI per saperne di più! In più in questi giorni ho terminato anche la lettura dell'ultimo libro della serie off Campus, L'imprevisto di Elle Kennedy, edito da Newton Compton Editori e come al solito ho davvero adorato questa lettura e questa scrittrice! Questa mattina avete inoltre potuto leggere la mia recensione perciò lo sapete già da voi quanto l'ho apprezzato!!!

3) What do you think you'll read next?



 Sono davvero molto indecisa sulla mia lettura futura perchè ho da leggere Su e Giù per Manhattan di Sarah Morgan e Amore Reale di Emma Chase. Per questo vedrò di che umore sarò una volta che avrò terminato Paper Prince!!! Voi cosa mi consigliereste di leggere????


JANE


1) What are you currently reading?




 Sto leggendo "Viaggio al centro della terra" di Jules Verne. Ogni tanto si sente proprio la necessità di un bel classico! La lettura è molto interessante come ogni classico, sicuramente il cinema ne ha parlato in tutti i modi distorcendo a volte l'ideale di Verne. Voglio proprio tornare alle vere origini ed è proprio così che ve lo presenterò nella mia futura recensione!!! State allerta che arriverà quando meno ve lo aspettate!!!


2) What did you recently finish reading?




 Ho appena finito di leggere "Time Deal" di Leonardo Patrignani, edito da DeAgostini, che ho avuto il piacere di incontrare a "Mare di libri". Non perdete quindi l'occasione di leggere il mio parere su questo libro! Andate subito a leggere la mia #Recensione di questo capolavoro QUI!!!
In più ho avuto il piacere di intervistare direttamente Patrignani per fargli delle domande; venite a scoprire che cosa mi ha rivelato durante il nostro incontro QUI!!!

 3) What do you think you'll read next?





Vorrei leggere la serie Lux visto che le mie colleghe me ne hanno parlato benissimo! Non ho mai letto nulla della Armentrout, ma dopo tutte queste raccomandazioni non posso che provare!



GINNY
1) What are you currently reading?

  
Ebbene sì, miei cari; sto leggendo ben tre libri (e non so come ci sto riuscendo)!
 "La ragazza italiana" di Lucinda Riley! Appena l'ho visto in libreria sono stata rapita dalla copertina e, subito dopo, dalla trama! Ho iniziato a leggerlo subito e lo sto già per finire! Adoro, adoro, adoro; è tutto bellissimo, a maggior ragione per chi, come me, ama il teatro e in particolare l'opera e il canto lirico! A breve avrete la recensione!

"Destinazione Thailandia" di Katy Colins. Per una appassionata viaggiatrice, come me, è d'obbligo leggere questa trilogia interamente dedicata ai viaggi! Questo primo romanzo mi sta piacendo moltissimo; è leggero e scorrevole e vi catapulta in un paese completamente diverso dal nostro!

"Il regno dei lupi" di George R.R. Martin. Piano piano sto andando avanti anche con Le cronache del ghiaccio e del fuoco, ho iniziato questo terzo volume ieri e ho già letto più di 200 pagine; mi ha completamente rapita... è molto più bello e più complesso della serie tv e credetemi se vi dico che leggendo i libri sto capendo meglio un sacco di cose che prima mi erano sfuggite! Amo questa serie.

2 ) What did you recently finish reading?


"Mangia Prega Ama" di Elizabeth Gilbert! Un libro che tutti dovrebbero leggere: uomini, donne, giovani e adulti perché ci insegna che la vita è un dono prezioso e che non va sprecata, ci insegna ad inseguire i nostri sogni e a trovare un equilibrio con il nostro corpo e con la mente! È più un maestro che un libro!


3) What do you think you'll read next?


   

 Queste sono le mie prossime letture!
Sicuramente voglio andare avanti con la trilogia di Katy Colins e leggere, quindi, "Destinazione India", il secondo romanzo. Poi vorrei leggere "Time Deal" di Leonardo Patrignani che aspettavo da quando, a febbraio, sono andata all'incontro con la DeAgostini. Avevo già iniziato a leggerlo in e-book, ma purtroppo non sono riuscita ad andare avanti perché l'ipad mi distrugge gli occhi, ma ora che ho preso il cartaceo niente potrà fermarmi!
E poi, ovviamente, voglio continuare con Le cronache del ghiaccio e del fuoco e leggere il quarto volume, "La regina dei draghi"!

VIRGINIA
1) What are you currently reading?


Vi dice qualcosa la parola "Shadowhunters"? Qualche tempo fa raccontai di aver scoperto ed essermi subito innamorata della famosissima saga di Cassandra Clare, ed ora, tra un libro universitario ed un altro, sto cercando di portale a termine la saga degli Infernal Devices... ma sono ancora al primo: L'Angelo.


2 ) What did you recently finish reading?


La scorsa settimana abbiamo partecipato al Review Party di questo splendido romanzo, così ho conosciuto Helen Pollard e la sua Cour des Roses. Ma volete davvero davvero davvero sapere quanto mi è piaciuta questa storia?! Correte a leggere la recensione che trovate QUI!

3) What do you think you'll read next?

Mi piacerebbe tanto finalmente finire la saga degli Infernal Devices di Cassandra Clare... ci riusciro prima o poi?!



E Voi? Cosa state leggendo? Quali sono i vostri programmi di lettura??





Luna

2 commenti :

  1. La serie di Paper Princess non ho ancora avuto modo e tempo di iniziarla nonostante mi sia ripromessa di leggerla perchè voglio farmi una mia opinione a proposito. Della serie di Elle Kennedy Off- Campus ho letto soltanto i primi due e li ho adorati quindi ora devo recuperare gli altri perchè mi piacciono troppo le sue storie *-* Time Deal lo sto leggendo ma sto andando molto a rilento perchè non mi sta prendendo... La ragazza italiana l'ho amato alla follia e amo la Riley quindi me lo aspettavo!
    Comunque, anch'io non ho ancora finito la serie di Shadowhunters (mi mancano un sacco di volumi...) e dovrei iniziare a recuperarli!

    Vi lascio il mio www,passate se vi va: https://goo.gl/f7ikyo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quanti bei libri: ne abbiamo anche qualcuno in comune, come L'imprevisto e paper Prince.
    Tra gli altri mi attira molto Destinazione Thailandia!
    la serie Lux molto carina...adoro la Armentrout ma preferisco la serie Dark element!

    RispondiElimina