mercoledì 26 luglio 2017

WWW... Wednesday #38

Buon pomeriggio!!
Anche questo mercoledì ecco la nostra super rubrica con la quale vi aggiorniamo sui nostri piani di lettura!




GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
  
 

Quello che c'è tra noi di Huntley FitzPatrick: L'ho iniziato da poco, ma mi sta già piacendo... Mi sembra tenero, dolce e romantico e anche ironico!
 
Destinazione India di Katy Colins: è il seguito di Destinazione Thailandia (di cui avrete la recensione il 27 Luglio). Anche con questo sono appena all'inizio, ma la serie mi sta piacendo molto e per una amante dei viaggi, come me, è d'obbligo leggerla!
 
Tempesta di Spade di George R.R. Martin: Quinto volume (italiano) delle Cronache del ghiaccio e del fuoco... Che dire? Sono sempre più innamorata di questa serie!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
La ragazza italiana di Lucinda Riley: Un romanzo stupendo che dovete assolutamente leggere (la recensione arriverà il 29 Luglio)!
 
La regina dei draghi di George R.R. Martin: Fin'ora uno tra i più belli de Le cronache del ghiaccio e del fuoco!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Ho intenzione di continuare entrambe queste serie e quindi di leggere sicuramente Destinazione Cile e I fiumi della guerra!
 
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Be' ero molto indecisa sul libro che avrei iniziato a leggere. Fino ad oggi, infatti, non avevo deciso, poi ho avuto modo di leggere in anteprima la recensione della mia collega, Francesca, di Ogni battito del cuore di Ginger Scott in uscita proprio in questi giorni, che mi ha stregata e allora ho deciso di iniziarlo! A volte siamo anche noi soggette ai consigli della altre blogger, eh cosa credete! Intanto non perdetevi la sua recensione!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena terminato la lettura del nuovissimo libro La Partita Vincente di Kristen McCulligan. Anche questo é un libro ambientato al college, solo che questa volta ci spostiamo nel mondo del football e lasciamo un po' da parte l'hockey dopo averlo letto tanto nei libri della Kennedy! Non possiamo proprio non adorare Drew,anche perché per la prima volta è un uomo che viene usato solo a scopo sessuale e non sempre la donna eheh.. Mi é piaciuto moltissimo e a breve aspettatevi una meravigliosa recensione!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Sono davvero molto indecisa sulla mia lettura futura perchè ho da leggere Su e Giù per Manhattan di Sarah Morgan e Amore Reale di Emma Chase. Per questo vedrò di che umore sarò una volta che avrò terminato questi libri che ho già iniziato!!!Tra l'altro prima di iniziare questi libri che ho in lettura avevo già iniziato Amore Reale, quindi è solo questione di tempo prima che io decida definitivamente!!!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Viaggio al centro della terra di Jules Verne. Ogni tanto si sente proprio la necessità di un bel classico!
 
 
2) What did you finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Ogni battito del cuore" di Ginger Scott, un libro che mi ha lasciato davvero tanto! Mi raccomando non perdetevi la tappa del review tour dove ve lo recensisco!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Non so davvero cosa leggerò dopo... Purtroppo inizierò uno stage piuttosto impegnativo e quindi (forse) avrò bisogno di una lettura leggera e possibilmente divertente. Andrò dunque a spulciare la mia pila di cose da leggere! Ora come ora sceglierei "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale,
 
 
 
 
LOTHIRIEL
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
In questi giorni sto leggendo molto poco, tra il tirocinio, un campo da organizzare e qualche acciacco di salute, mi è sembrato quasi di essere una trottola! Ho iniziato nuovamente Il trono di spade di George R.R. Martin, una rilettura rilassante e tranquilla per la mattina presto, mentre faccio colazione (non riesco a non leggere durante quel momento). In parallelo avevo iniziato La prima cosa bella di Bianca Marconero: dopo esser rimasta affascinata da L’ultima notte al mondo ho deciso di scoprire anche l’opera precedente, spinta da una curiosità trovata nell’ultimo romanzo di cui magari vi parlerò in un post a parte.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito di leggere The familiars di Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson: ho trovato la storia molto piacevole e divertente, una lettura decisamente leggera, per rilassarsi senza pensare. Mi è piaciuto ritrovare aspetti magici e abilità personali, in particolar modo il fatto che i protagonisti siano degli animali, ha aggiunto un qualcosa di speciale a tutta la storia.
 
 
3) What do you recently finish reading?
 
 
 
 
Purtroppo sarò un po’ monotona, avendo iniziato un romanzo che non avevo in programma i libri che potrei leggere in futuro sono in parte gli stessi di cui vi avevo parlato nello scorso WWW. Non credo in realtà di continuare subito con la saga di The Familiars, anche se rimarrà nella TBR list. Rimane sicuramente tra le prossime letture in programma La ragazza perfetta di Gilly Macmillan, preso con la nuova promozione Insuperabili Gold della Newton Compton, un po’ anche per variare genere.
 
 
 
 
SARA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il libro che sto leggendo al momento è Non dirlo a nessuno di K.A. Linde. Era da tempo che lo avevo sul mio Kindle e presa da altre uscite, lo avevo un po' accantonato nel dimenticatoio. Rispolverato, lo sto leggendo e devo dire che non mi sta piacendo... Avevo letto ottime recensioni e invece mi sta deludendo, scontato e lento nella trama, non riesco a farlo scorrere. Speriamo si riprenda più avanti! Voi l'avete letto?
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Il libro che ho terminato (proprio questa mattina), è L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry. L'ho adorato, entrato a far parte dei miei romanzi preferiti, si merita veramente di essere tra i libri più belli di sempre, secondo me. Mi ha emozionato e mi ha lasciato con il cuore a pezzi. Non sono di lacrima facile, ma questo libro ti distrugge, emotivamente parlando. Lo consiglio a chiunque voglia una lettura commovente e strappalacrime. Non vedo l'ora di leggere qualco'altro di questa autrice!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
La prossima lettura è già sul comodino che mi aspetta e si intitola Ti amo ma non posso! Super curiosa di leggere Cecilia Bertod che non ho ancora avuto mai modo di leggere, non vedo l'ora di tuffarmi in questo romanzo. Vi farò sapere!
 
 
 
 
 
 
E questo era tutto, adorati lettori, avete letto qualcuno di questi romanzi??
 
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento