sabato 10 febbraio 2018

Review Party "Inducimi in tentazione" di Lucy Dale.

Buongiorno cari lettori e benvenuti a questo piccante review party di 
"Inducimi in tentazione" di Lucy Dale!


Il libro, una raccolta di poesie erotiche, è disponibile in ebook a 1,99€


Il piacere è come un frutto proibito, tremendamente succulento, che ti tenta per essere colto e mangiato. 

Una volta assaggiato anche un solo boccone, non potrai più smettere di assaporarlo, gustandolo fino in fondo senza mai fermarti. 

In queste poesie un po’ diverse da quelle che sono solita scrivere, c’è tutto un mondo intimo e privato che voleva trovare la sua soddisfazione imprimendosi tra pagine che sanno di eros… 

Dunque, che la tentazione abbia inizio!


Eccoci qua cari lettori, sono pronta a raccontarvi la mia prima esperienza con la poesia erotica! Ero decisamente emozionata all'idea di scoprire questa nuova opera, così diversa dalle mie solite letture. Quest'anno è decisamente l'anno delle nuove esperienze! Prima il thriller, poi l'erotic-poetry. Se continuo così per la fine del 2018 leggerò anche gli horror!
Ma torniamo al protagonista del review party. Inizialmente ero un pochino preoccupata perché temevo che le poesie sarebbero state complesse e difficili da interpretare, invece sono stata piacevolmente sorpresa. La scrittura di Lucy è diretta e semplice, ma colpisce forte (passatemi il termine!). Infatti non si ha quella sensazione di pesantezza che talvolta caratterizza le opere poetiche. I suoi componimenti sono sensuali, intricanti ed entusiasmati allo stesso tempo! L'aspetto più piacevole è che ogni poesia è diversa da tutte le altre, un continuo cambio di scena che coinvolge ancora di più il lettore. Diverse sono state le poesie che mi hanno colpito, però ho deciso di presentarvene solo una, la mia preferita:

Essenza

Forse nasco pudica,
ma ciò che preferisco è l'indecenza.
Non so concedermi a metà:
quando lo faccio, dono tutto,
ogni parte del corpo,
ogni angolo di anima,
per questo brucio costantemente
ma solo per te
che hai saputo prendermi
e farmi tua
venendo nell'inferno
racchiuso dalla mia carne,
la tua debolezza. 

Ho trascorso un pomeriggio davvero piacevole accompagnata dalle poesie erotiche di Lucy Dale per questo mi sento ti consigliarvi il volume, qualora siate alla ricerca di un'opera intrigante e stuzzicante! 

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qua sotto!

Jane

Nessun commento :

Posta un commento