mercoledì 6 dicembre 2017

WWW... Wednesday #52



Buonsalveeee! Nuovissima puntata del WWW...Wednesday che voi tutti adorate (e anche io, a dire la verità).




GINNY


1) What are you currently reading?




Sto finalmente leggendo La lama dell'assassina di Sarah J. Maas, prequel della serie Throne of Glass! Mi hanno consigliato di iniziare a leggere la serie da questa raccolta di 5 novelle (L'assassina e il signore dei pirati, L'assassina e la guaritrice, L'assassina e il deserto, L'assassina e il male, L'assassina e l'impero) che narra alcune delle avventure più importanti della protagonista, Celeana Sardothien, prima degli eventi di Il trono di ghiaccio. Sono a metà libro (devo iniziare la quarta novella) e sto amando ogni singola parola! Non vedo l'ora di iniziare la serie vera e propria!


2) What did you recently finish reading?




Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir, secondo romanzo della serie Il dominio del fuoco! Mi è piaciuto tantissimo e potete leggere la mia recensione QUI. Tra l'altro sto soffrendo molto perché la scrittrice ha annunciato, due giorni fa, che l'uscita (americana) del terzo libro è posticipata di un mese e per me era già tanto aspettare Aprile, figuriamoci Maggio!


3) What do you think you'll read next?




Dopo La lama dell'assassina, non posso che leggere Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas! Non vedo letteralmente l'ora.




JANE


1) What are you currently reading?




Sto leggendo "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.  Il mare dei mostri" di Rick Riordan che mi sta piacendo davvero tantissimo. Era tanto che avevo i primi due volumi della serie nelle scaffale "to read" e finalmente mi sono decisa. Mi mancano poche pagine e ho già la voglia irrefrenabile di comprare il terzo.


2) What did you recently finish reading?





Ho letto "Percy Jackson e gli del dell'Olilpo. Il ladro di fulmini" come avrete già intuito. Una volta letto il primo volume ho sentito subito la necessità di legger anche il secondo. Adoro la scrittura di Rick Riordan.


3) What do you think you'll read next?



Penso proprio che mi dedicherò alla lettura di "Underwater" di Daniela Romano che con la sua trama e la sua ambientazione mi ha assolutamente conquistato.







Avete letto qualcosa? Che ne pensate?? ;)





*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento