lunedì 2 ottobre 2017

Anteprima: L'amore mi parla di te di Katie Ashley

Bentrovati lettori,
oggi vi annuncio l'arrivo del capitolo finale della Vicious Cycle Series, L'amore mi parla di te  di Katie Ashley edito da Newton Compton.
Uscita: 09/10/2017
Pagine: 336
Costo: € 5,99

Vicious Cycle Series:
L'amore ha i tuoi occhi
L'amore ha il tuo sorriso
L'amore mi parla di te

Trama: Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando.
Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.
Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.


Io ho letto solo il primo libro della serie e mi era piaciuto molto, se riesco vorrei recuperare con il secondo per poi prendere questo, e voi?

Susan. 


Nessun commento :

Posta un commento