lunedì 31 luglio 2017

Anteprima: “Omicidi senza traccia” di Spencer Kope

Un nuovo thriller edito dalla Newton Compton Editori: in libreria nei prossimi giorni, I segreti della famiglia Herington di Spencer Kope.

Genere: Thriller
Pagine: 352
Prezzo: 6,90€
Data di uscita: 3 agosto 2017

Un adrenalinico racconto dalla penna di un esperto analista.
The Boston Globe

Trama:
Magnus “Steps” Craig è un esperto dell’FBI, specializzato nella ricerca di serial killer e di persone scomparse. I giornali lo hanno soprannominato il “Segugio umano” per la sua capacità di seguire tracce invisibili a chiunque altro. Ma questa sua abilità nasconde un segreto, un dono speciale di cui sono a conoscenza solo poche persone: suo padre, il direttore dell’FBI e Jimmy Donovan, suo collega. Quando viene ritrovato il cadavere di una donna, Steps riesce incredibilmente a ricollegare l’omicidio a un altro caso e scopre la “firma” che lega i due delitti: l’emoticon di una faccina triste. E appena una nuova vittima viene rapita, Magnus si lancia subito all’inseguimento del misterioso assassino.

L’autore:
Spencer Kope, criminologo, lavora con la polizia della Contea di Washington, occupandosi tra le altre cose dei cosiddetti “cold case”, casi irrisolti. Collabora con l’FBI e altre agenzie governative americane.


Siete pronti a rimanere senza fiato con questo nuovo romanzo?

~Lothìriel

Nessun commento :

Posta un commento