mercoledì 24 maggio 2017

WWW... Wednesday #34

Buon pomeriggiooooo!
Eccoci con un nuovo post della rubrica WWW... Wednesday, dedicata alle nostre letture!




GINNY
1) What are you currently reading?


Sto leggendo Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley. Mi sta piacendo moltissimo! Ad oggi è il romanzo più divertente che abbia letto in questi primi 6 mesi del 2017. La storia è bella, i dialoghi taglienti e i personaggi fanno morire dal ridere. Sono a quasi metà romanzo e non vedo l'ora di parlarvene in una recensione dettagliata. Per ora vi dico solo che ne vale assolutamente la pena.


2) What did you recently finish reading?




Ho appena finito di leggere Asiatici ricchi da pazzi di Kevin Kwan. Mi è piaciuto abbastanza e i motivi ve li ho spiegati nella recensione andata online ieri (che trovate QUI). Un bel libro, ma niente di particolare. Adatto se volete svuotare la mente e rilassarvi con qualcosa di non troppo complicato.


3) What do you think you'll read next?




Penso proprio che leggerò La libreria degli amori impossibili di Elisabetta Lugli. La trama mi ispira tantissimo e la Newton Compton è stata davvero gentilissima a mandarmene una copia, quindi credo che mi tufferò a capofitto in questa lettura!


LUNA


1) What are you currently reading?




Dream Magic. Dopo aver letto ed adorato Shadow Magic, un libro sicuramente per un pubblico giovane ma molto carino ed interessante, non potevo non leggere il seguito e non continuare a scoprire che cosa succederà alla nostra Lily e a Thorn!!! Spero di riuscire a finirlo in fretta, ma nel caso non preoccupatevi ve ne parlerò presto!!!


2) What did you recently finish reading?




Il tradimento di Elle Kennedy. Da quando ho scoperto questa serie, è diventata per me una vera droga, non appena esce un nuovo titolo devo assolutamente averlo e leggerlo! Questa volta sono stata un po' lenta perché ho avuto moltissimi impegni ma sono riuscit
a a finirlo! Devo ammettere che adoro davvero tantissimo questa scrittrice! QUI potete trovare la mia recensione!!!


3) What do you think you'll read next?




Penso che leggerò The Tower di Katharine McGee. Devo dirvi che più che dalla trama sono sempre stata colpita da questa stupenda copertina perciò non riesco a non leggerlo, è più forte di me. Non sono ancora sicura della mia scelta perché stanno per uscire tantissimi bei libri che aspetto e lo scorso weekend ho partecipato al Salone del Libro quindi sicuramente sono confusa e piena di libri nuovi da leggere, ma non vi preoccupate a breve scoprirete le mie nuove letture!


JANE


1) What are you currently reading?


Ancora non ho iniziato nessuna lettura. Sono indecisa al momento se continuare con il terzo volume della Houck (ci sono tante cose da ricordare e non vorrei perdermi pezzi se aspetto troppo) o iniziare qualche nuova lettura!
2) What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere "Tiger's Guest" il secondo volume della serie di Colleen Houck. Verso metà mi sono un pochino bloccata, ma fortunatamente sono riuscita a riprendermi! A breve pubblicherò la recensione!
3) What do you think you'll read next?


Vorrei tanto leggere tutta la serie di Rick Riordan e penso che questa estate finalmente mi ci dedicherò!
VIRGINIA
1) What are you currently reading?
 
Si, ho rubato la trilogia degli Infernal Devices alla mia sorellina e ho iniziato "L'Angelo", ambientato a Londra per il momento
😍
Ovviamente non ho abbandonato la mia Charlotte, ma seguendo il mio umore, quando non riesco a completare una traduzione che si prospetta pessima, prendo in mano Villette per calmarmi. Invece, quando termino in anticipo una consegna di 10.000 parole, festeggio con gli Shadowhunters!
 Vi confesso, che avevo nostalgia del mondo degli Shadowhunters e la colpa è tutta dei fratelli Winchester, della guerra tra Angeli e Demoni, di Crowley e di quel figone di Casiel... Oh yes! AMO Supernatural (e il mio nuovo accout Netflix😎)!
 

2) What did you recently finish reading?

 Shake my colors: 1.La mia luce sei tu di Silvia Montemurro. Una storia molto dolce, nella quale la protagonista è una piccola principessa del ghiaccio... E se volete sapere altro, correte a leggere QUI la recensione di questo libro!

 3) What do you think you'll read next?


 Shake my colors: 2. Persa nel buio. Il primo capitolo mi ha incuriosito un bel po', ora voglio assolutamente sapere cosa accadrà a Laura, Paolo e Geo... e soprattutto chi sceglierà alla fine Laura!
Queste sono le nostre letture attuali, passate e future! Quali sono le vostre? Avete letto qualcuno dei libri citati? Cosa ne pensate?
*Ginny*


Nessun commento :

Posta un commento