mercoledì 1 marzo 2017

WWW... Wednesday #28

Buona sera cari lettori! 

Anche se un pò in ritardo eccovi le nostre letture!

GINNY


1) What are you currently reading?


Sto leggendo "Io sono buio" di Kerstin White! Mi sta piacendo molto, ma ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire... Non a livello di trama, quanto al livello di stile di scrittura, ma ve ne parlerò meglio in una recensione!

2) What did you recently finish reading?


Ho finito "Madame Claudel è in un mare di guai" di Aurélie Valognes! Che dire?? Meraviglioso; leggetelo assolutamente! 
Potrete trovare qua la recensione: Recensione "Madame Claudel è in un mare di guai"



3) What do you think you'll read next?




Leggerò "Una bacio sotto le stelle" di Melissa Landers. Ho amato il primo (Recensione un amore oltre le stelle) e finalmente riesco a leggere il seguito e non vedo l'ora! A voi è piaciuto??


LUNA


1) What are you currently reading?



Sto leggendo "Forever. Solamente io e te." Questo libro è il seguito di Forever è conclude la duologia di Amy Engel arrivata da noi in italia lo scorso anno. Devo ammettere che il primo libro mi era piaciuto tantissimo l'ho davvero adorato e non aspettavo altro che l'uscita di questo super seguito! Spero non mi deluda!!! (Anche se ammetto di essermelo spoilerato in lingua XD) 



2) What did you recently finish reading?



Ho finito di leggere "Mille notti di te e di me" proprio pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. E' una lettura molto semplice e leggera che ci mostra quanto a volte da un incontro inaspettato possano nascere grandi affetti. Oltre ad essere un erotico eccezionale e non volgare. Consigliatissimo! Domani potrete leggere sul blog la mia recensione dettagliata! 

3) What do you think you'll read next?


Le mie prossime letture saranno sicuramente questi quattro devo terminare la lettura de " L'esercito dei 14 bambini" e del "Segreto del Fuoco" che ho iniziato ma che poi ho dovuto interrompere per mancanza di tempo. Mentre gli altri due li aspettavo da un eternità e non vedo l'ora di poterli iniziare!!! Il primo libro della The Campus Series mi è piaciuto tantissimo  e devo ammettere che non vedo l'ora di saperne di più su John!!! Mentre Ritorno da te è appunto il seguito di "Lontano da Te" libro che è impossibile non amare! La Armentrout in fondo è sempre una garanzia! Anche questo sarà spettacolare!

JANE

1) What are you currently reading?


Sto leggendo "Die for me" di Amy Plum. Finalmente, finalmente, finalmente! Non so da quanto tempo voglio leggere questo volume consigliatomi dalla mia collega Ginny, ma tra una recensione e l'altra non sono ancora riuscita. Finalmente è giunto il momento!


2) What did you recently finish reading?



Ho appena finito di leggere "Althea" di Stefania Mortini. Questo libro mi ha sorpreso perchè la sua storia è riuscito veramente a coinvolgermi e ad appassionarmi. Veramente bello e ben scritto, ma non voglio rivelarvi altro perchè a breve posterò la recensione in pagina!

3) What do you think you'll read next?


Non saprei... Penso che mi concederò finalmente alla lettura di "Chocolat" di Joanne Harris, un libro che ho sempre desiderato leggere...



Ecco qua le nostre letture! 
E le vostre? 
Raccontateci tutto in un commento qua sotto!!!


Jane

Nessun commento :

Posta un commento