mercoledì 10 agosto 2016

WWW...Wednesday #22

Buongiorni lettori, eccoci pronti per un nuovo incontro ravvicinato con le nostre letture!!!!
Ultimamente a causa del lavoro non sono riuscita a connettermi moltissimo, ma oggi a causa di una brutta influenza sono riuscita a tornare da voi a salutarvi!!!

Siete curiosi di sapere cosa stiamo leggendo ultimamente??!

Luna
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
. L'ho iniziato da poco ma mi sta gia prendendo molto e in questi giorni di malattia credo che lo ultimerò sicuramente. La storia di questa ragazza è davvero molto particolare e io che adoro questo genere mi sto immedesimando moltissimo nella parte eheh in piu non si può non amare Garreth davvero!!!! Perciò a breve potrete leggere questa mia recensione!! Lo sto divorando!!


2) What didi you recently finish reading?
 
 
Hearbreaks e Calendar Girl 1-2 ho adorato tutti e tre questi libri che mi sono letta in pochissimi giorni, e devo dirvi che mi sono piaciuti tantissimo. Ho iniziato ad avere una vera e propria ossessione per quanto riguarda la serie Calendar Girl che mi ha colpito moltissimo. Non vedo l'ora che arrivi fine agosto per poter leggere anche il terzo l'attesa mi stà consumando eheh. Anche di questi tre avrete presto la mia recensione. Eh lo so ne ho qualcuna arretrata ma tranquilli a breve avrete tutto!!!


3) What do you think you'll read next?
 
 
Sinceramente non lo so ancora vorrei leggere Harry Potter and The Cursed Child, The Siren di Kiera Cass, Tra due mondi della Armentrout e un altro paio di libri Newton che mi ispirano un sacco quindi ancora non lo so direi solamente che lo scoprirete a breveeee!!!!
 
 
 
Ginny
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
"Tatiana & Alexander" di Paullina Simons. È una meravigliosa meraviglia; se non lo avete ancora fatto leggete assolutamente questa trilogia!
 
 2) What do you think you'll read next?
 
 
 
 Harry Potter and The Cursed child. Sono veramente curiosa di sapere che ha scritto la Rowling questa volta! Ho un amico a cui sta piacendo moltissimo e mi ha messo un sacco di curiosità
 
 3) What did you recently finish reading?
 
 
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo libro! Romantico, dolce, profondo... Non pecca in niente
 
Jane
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
Ho iniziato a leggere "La bussola d'oro" che non ho mai avuto occasione di leggere, ma di recente ho trovato un edizione groppo nella del primo volume e mi sono decisa ad acquistarlo!
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere Green di Kerstin Gier. Per la verità ho comprato tutta la trilogia e l'ho divorata in quattro giorni. Semplicemente meravigliosa, appassionante e bellissima. Solo il finale mi ha lasciato un po' così ma ho amato tantissimo questa serie.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Vorrei leggere "Gregor. La profezia del flagello" il terzo volume della serie di romanzi di Suzanne Collins. I primi due volumi mi sono piaciuti veramente tanto e alla fine la mia scelta di credere nell'autrice si è rivelata ottima!!
 
 
Virginia
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Finally ho trovato l'ennesima scrittrice preferita... ed è confortante sapere che continua a sfornare romanzi - per la mia gioia ne avrò ancora una decina da leggere mhauahuaahua
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
Sono solo a quota tre, credo che mi sentirete parlare spesso di Julia Quinn... poveri lettori, non vorrei essere nei vostri panni!
 
3) What do you think you'll read next?
  
 
 
Avete presente la trilogia del Cavaliere d'Inverno? - Tatia *-* Alexander *---* ... se non avete idea di chi siano LEGGETE PAULLINA SIMONS. Come un compitino per l'estate. DO IT! E non ve ne pentirete, giuro :3
Non potevo perdere il prequel di questa serie fantastica... so l'ho acquistato in inglese.
E forse vi farò una sorpresa, ma shhhhhh
 
 
Katniss
 
 
1) What are you currently reading?

 
 
Sto leggendo Ballerine di Carta di Laura Rico e lo sto trovando davvero interessante, nonostante qualche piccola pecca che però toglieranno sicuramente punti alla recensione e quindi al voto finale. 
 
2) What did you recently finish reading?
 

 
 
 
 
Ho appena finito di leggere La Spia Inglese.. mi manca poco alla fine, circa 60 pagine ma non riesco per niente a terminarlo. La storia non mi ha entusiasmata più di tanto, le descrizioni e gli eventi accaduti sono da rimanere senza fiato... ma la scrittura di Silva non mi ha preso per niente. Sono rimasta davvero delusa da questo libro che ho bramato come pochi.. Vi dirò di più nella recensione!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
Leggerò sicuramente "Le Ore Invisibili" di David Mitchell e "Storia della bellezza" a cura di Umberto Eco
 
 
Bene ragazzi, queste sono le nostre letture! Avete letto qualcosa? Che ne pensate? Dai, parlatecene un po' ;)
 
 
Luna

3 commenti :

  1. Devo assolutamente recuperare la trilogia della Simons!!! :D
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Tutti romanzi molto interessanti *__* In particolare mi ispirano The Heartbreakers, La Trilogia delle Gemme, Tra due Mondi e ovviamente The Cursed Child! Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  3. Il cavaliere d'inverno mi interessa da parecchio tempo, ma non ne ho sentito parlare molto in Italia in generale! Ma direi che lo metterò in TBR, come potrei non farlo? xD
    La trilogia delle gemme a me è piaciuta molto! Il finale non l'ho molto capito, ma l'ho apprezzato sicuramente di più del finale di Silver! -.-'
    Bellissima la copertina della Bussola d'oro in quella edizione!!! :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina