sabato 9 luglio 2016

Il capitolo finale della trilogia delle Bugie. "Mi manchi, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile

Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: € 4,99 eBook
Data d'uscita: 15 Settembre 2016
Pagine: 320


Trama:

«Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?



La trilogia delle Bugie è composta da: 
1. Non meriti un minuto in più del mio amore
2. Ti amo perchè sei bugiardo
3. Mi manchi ti voglio ti perdono
 





Amici lettori, avete già letto i primi due capitoli della serie?
Allora dovrete leggere per forza anche il terzo!


Katniss.


Nessun commento :

Posta un commento