mercoledì 23 marzo 2016

WWW...Wednesday! #9



Buon pomeriggio lettori!


Eccoci qua anche oggi per il nostro appuntamento settimanale con le nostre letture!

Spero che vi piaccia questa fantastica rubrica e... BUONE LETTURE ANCHE A VOI!



Luna

1. What are you currently reading?

 

Adesso che ho terminato Sortilegio torno alle mie vecchie letture. Devo assolutamente finire il libro della Morgan, che mi piace molto ma che avevo lasciato per leggere l'altro libro che desideravo molto di piu eheh... Poi stò continuando a leggere e revisionare Lost in Time anche se ormai l'ho quasi finito e sono sempre piu contenta di come stà andando avanti la storia perciò non vedo l'ora di finirlo! E da poco ho iniziato a leggere anche Fangirl, altro libro che stiamo traducendo e revisionando per la pagina con la quale collaboro.


2. What did you recently finish reading?



Ho davvero adorato questo libro! L'ho appena finito e sono davvero contenta di aver finalmente potuto sedare la mia curiosità!! Lo aspettavo da troppo tempo!! Qua trovate la mia recensione.

3. What do you think you'll read next?



Ho deciso di cambiare un pò e avrei proprio voglia di riuscire a trovare il tempo per leggere finalmente Lieve come il Respiro e il nuovo libro di Jennifer Probst, adoro quest'autrice perciò vedere a casa ogni volta la copia e non poterla leggere mi fa male, perciò ho deciso che devo assolutamente riuscirci!


Ginny


1. What are you currently reading?


 WOW! Dico solo questo. Come sempre TID mi piace e mi affascina più di TMI.

 2. What did you recently finish reading? 




  Davvero molto, molto bello! Se devo essere sincera mi è piaciuto di più rispetto a "Città degli angeli caduti"... So che vado contro il parere di molti, ma l'ho trovato più interessante!

3. What do you think you'll read next?




 Non vedo assolutamente l'ora di sapere come va a finire tutta la storia. Sono troppo curiosa!


Katniss


1. What are you currently reading?


2. What did you recently finish reading?




3. What do you think you'll read next?



Sicuramente, leggerò qualcosa che si distacchi dal genere che ho in lettura attualmente… ma non so dirvi precisamente cosa vorrò leggere. Chiedo venia!
 Virginia


1. What are you currently reading?


La scrittrice è svedese ed è la prima volta che mi capita di leggere un libro tradotto da questa lingua, quindi il solo confrontare le varie pronuncie e scoprire i significati di parole non italiane, mi rende euforica.
Per quanto riguarda la storia in sé, non è decisamente il mio genere - niente tea delle cinque, gonne ampie e balli in grande stile, ma è entusiasmante scoprire la Svezia dell'800.

 2. What did you recently finish reading? 




 Last Vacation di Sara Elle Emm. L'ultima immagine che Megan ha ricevuto dalla sorella, è un'iguana, non un sms o una telefonata. Poi più nulla da Maddy. Così Megan decide di abbandonare la sua confort zone e partire per un'isola dei Caraibi alla ricerca della gemella. Lei sa che Maddy è scomparsa, ma non per sempre, lo percepisce. A legare le due gemelle è qualcosa di forte, difficilmente spiegabile. Impossibile quindi ricevere un qualche aiuto dalle autorità locali. Mag però non è disposta ad arrendersi.


 3. What do you think you'll read next?
  
Ogni cosa è illuminata di Jonathan Safran Foer
 
  Jane 

 
1. What are you currently reading?

 "Pelle d'ocra:oltre i confini del colore", libro che mi é stato consigliato da una mia amica e che non vedo l'ora di iniziare. 


2. What did you recently finish reading? 



"Sanditon" di Jane Austen, che ovviamente mi è piaciuto tantissimo 

3. What do you think you'll read next?





Vorrei leggere la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier in quanto non ho mai avuto occasione di leggerla, ma ne ho sentito parlare molto bene, o le Cronache di Shannara, ma sono ancora molto indecisa.


Che ne pensate delle nostre letture di questa settimana? Avete letto qualcuno di questi libri? 



Luna 

1 commento :

  1. Quanti libri!
    Allooora, fangirl lo voglio assolutamente leggere e lo farò, prima o poi. Lieve come un respiro, l'ho abbandonato a metà circa perché non ne potevo più, la Armentrout mi sta calando T-T Forse lo riprender in mano più avanti... Della serie della Hawkins ho il primo volume che mi fissa dallo scaffale ordinandomi di leggerlo XD TID, stessa cosa: Ho il primo libro, ma non ho ancora trovato il momento giusto per leggerlo, anche perché dopo aver letto CoHF mi sono letteralmente spoilerata l'intera saga prequel. CoHF sono una delle poche a cui ha deluso tantissimo, ti auguro che ti piaccia :3
    Signora della mezzanotte lo devo ancora leggere, ma lo farò il prima possibile, spero. Mi spaventa un po' il suo spessore, ma posso farcela, dai XD La serie della Gier l'ho letta tutta ed è bella, del resto dei libri non ho letto niente, invece :/
    Se vi va, qui ci sono i miei WWW -> http://ossessionelibri.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-23032016_23.html

    RispondiElimina