mercoledì 17 febbraio 2016

Anteprima "Il mio sogno proibito" di Monica Murphy



Titolo: Il mio sogno proibito
Autore: Monica Murphy
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: 9,90
Pagine: 256
Data di pubblicazione: 3 Marzo 2016


TRAMA

“L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte.

Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.




La serie "Reverie":
1) Il mio sogno proibito
2) Her destiny (inedito in Italia)

Conoscete questa scrittrice? Vi piace? Leggerete questo nuovo libro?



*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento