mercoledì 13 gennaio 2016

WWW... Wednesday! #2



BUONGIORNO , LETTORI!

  Eccoci al secondo appuntamento con la nostra vita libresca! Risponderemo a queste domande: Quali libri stiamo leggendo, quali abbiamo appena terminato e quali vorremmo leggere in futuro!

 Spero che vi piaccia questa fantastica rubrica e... BUONE LETTURE!
Luna

1. What are you currently reading?



Ho iniziato ieri sera questo meraviglioso libro di Fabiana, una mia amica di cui in questi giorni ho letto molti libri! Io non posso fare altro che invitarvi a leggere le mie recensione e ad adorarla perchè credetemi merita davvero tantissimo!!


2. What did you recently finish reading?


 Diciamo che mi sono data da fare in questi giorni con la lettura che ne dite? Il fatto è che mi hanno preso tutti tantissimo e quindi in mezza giornata me li sono letti tutti quanti!! A breve potrete leggere le recensioni di tutti questi meravigliosi libri, due dei quali mi sono stati regalati dall'autrice stessa per Natale!!

 3. What do you think you'll read next?





Questi invece sono i libri che vorrei tanto riuscire a leggere ora, me li sono comperati tutti durante il periodo natalizio e non potete immaginare quanta voglia abbia di leggerli! Peccato che compare sempre un titolo nuovo e faccio slittare questi poveracci eheheh....


Jane


1. What are you currently reading?





 Dovrei iniziare a leggere Lo Hobbit lettura fuori programma a cui non sono stata capace di resistere. 


2. What did you recently finish reading?




Ho appena finito di leggere Divergent, il primo libro di questa magnifica trilogia. Mi ha entusiasmata molto più del previsto e più avanti acquisterò sicuramente gli altri due per scoprire le avventure di Tris. 

3. What do you think you'll read next?

Vorrei leggere la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier in quanto non ho mai avuto occasione di leggerla, ma ne ho sentito parlare molto bene. 

Virginia 


1. What are you currently reading?


 Sto leggendo "What Happens in London" di Julia Queen. La scrittrice è stata considerata una moderna Jane Austen e per il momento il libro non delude le aspettative: sotto una patina ottocentesca - che se per la Austen era facile da ricreare, stupisce invece con quanta accuratezza la Quinn descriva scene e ambientazioni per nulla legate agli anni 2000 - si cela un racconto pieno di sarcasmo e ironia.

2. What did you recently finish reading?





Ho appena finito di leggere "Lo strano caso dell'apprendista libraia" una storia che se all'inizio può sembrare banale e scontata, è in realtà molto attuale, perfetta per chiunque ama i libri e non ha molta fortuna con l'amore. Il finale è aperto, ma la morale è una sola: Never give up!

3. What do you think you'll read next?



Visto che è stato un Natale fruttuoso, alla mia lista di "Do-Read" si sono aggiunti altri due libri: "Ogni cosa è illuminata" di Jonathan Safran Foer, uno scrittore che - shame on me - non ho avuto ancora il piacere di leggere (e a questo ha pensato l'amica che me ne ha fatto dono) e "On writing" di Stephen King (la stessa amica sopra citata continua ad appoggiare un mio folle sogno!).


Katniss

 1. What are you currently reading?



Sissi di Nicole Avril. E’ stato un regalo da parte di mio cugino, che ringrazio infinitamente. Adoro questo libro e presto ve ne parlerò molto bene! 

 2. What did you recently finish reading?





Cosa hai appena finito di leggere? Ho appena finito di leggere Magnus Chase e gli Dei di Asgard di Rick Riordan. E’ una nuova saga che sto adorando alla follia. 

 3. What do you think you'll read next?


 

Leggerò sicuramente Mezzanima di Monica Gatto edito Eden Editori che mi ha gentilmente inviato e Piccole Donne di Louisa May Alcott, che non ho mai letto… perciò quale periodo è migliore di questo natalizio per iniziare a leggerlo?



Ginny 

 1. What are you currently reading?




 davvero stupendo! Uno tra i più bei classici che abbia mai letto. Lo stile di Nabokov è poesia!


 2. What did you recently finish reading?



Davvero molto carino e particolare rispetto alle solite trame. Ma d'altronde era prevedibile. La Bushnell non delude proprio mai, neanche questa volta


 3. What do you think you'll read next?





  Il primo libro della serie I signori degli inferi di Gena Showalter. È tanto che non leggo questo genere e tutti parlano benissimo della Showalter quindi credo che mi butterò su questa serie.


 Che ne dite delle nostre letture sono interessanti? Ve ne incuriosisce qualcuna?? Diteci la vostra!!


Luna 

Nessun commento :

Posta un commento