venerdì 5 giugno 2015

Recensione "Un amore a Castle Hill" di Samantha Young

"Sei la mia migliore amica. Sei tutto il mio mondo. Ti amo e voglio stare con te per sempre. Sposami."




Titolo: Un amore a Castle Hill
Autore: Samantha Young 
Casa Editrice: Mondadori 
Formato: solo eBook 
Genere: Erotic Romance


Buon pomeriggio! 
Come state?? Che avete in lettura?
Io ho finito "Un amore a Castle Hill" di Samantha Young. Questa è una storia breve (circa 70 pagine) che andrebbe letta dopo il secondo libro della serie "On Dublin Street" ma io ho deciso di leggerla ora perché come protagonisti ritroviamo Joss e Braden, gli stessi di "Sei bellissima stasera". 

In questa storia extra conosciamo gli aspetti più romantici della loro magnifica storia d'amore. Assistiamo al matrimonio, viaggiamo fino alle Hawaii per la luna di miele e ci godiamo delle vere e proprie scene piccanti. Ma non è mai tutto rose e fiori. Infatti Braden, in seguito ad una notizia particolare, inizia a comportarsi in modo molto strano e Joss inizia ad avere paura di perderlo. 

Pur essendo una novella, quindi molto molto breve, mi è piaciuta davvero tanto! Joss e Braden sono stati, ancora una volta, in grado di farmi emozionare e commuovere fino all'ultima pagina. Più che altro qui si scoprono i lati più dolci e romantici di entrambi, cosa che forse nel primo libro non era stata ben approfondita, nonostante la scrittrice non abbia fatto mancare un po' di romanticismo.
Il mio consiglio è di non fare come ho fatto io che l'ho letta senza aver letto quello che viene prima... Non tanto per il rischio di spoiler che, a mio parere è minimo, quanto piuttosto perché ci sono stati alcuni personaggi che non avevo mai sentito nominare dato che si incontrano dopo il primo libro.
Per il resto ve la consiglio se neanche voi riuscite a staccarvi da Joss e Braden! Non credo che sia importantissima per la storia generale dell'intera serie ma è, comunque, una lettura leggera, divertente e molto piacevole.
Il mio voto è:

*Ginny*



SERIE "ON DUBLIN STREET"

1) Sei bellissima stasera 
1.1) An on Dublin Street Christmas (inedito in Italia)
1,5) Un amore a Fountain Bridge (solo in eBook)
2) Così come sei 
2,5) Un amore a Castle Hill (solo in eBook)
3) Un amore a Jamaica Lane
4) Fall from India Place (inedito in Italia)
5) Echoes of Scotland Street (inedito in Italia) 

Nessun commento :

Posta un commento